Info Sito
- Informazioni
- Accessibilità
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- URP
- Dichiarazione accessibilità AGID
Main Menu
- Home
- L'ISTITUTO
- AREA PERSONALE
- AREA FAMIGLIE
- PROGETTI
- CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA "V. MENNELLA"
- Accesso Rapido
- Registro Docenti
- Portale Famiglie
- Top news
- Ordinanza Sindacale N.175 DEL 21/09/2020 - Posticipo al 28 settembre 2020 dell’inizio delle attività didattiche
- Saluti finali per l'I.C. "E. Ibsen"
- RIENTRIAMO A SCUOLA
- SCUOLA SICURA: indirizzi per test seriologici
- Circolare Ministeriale -Test sierologici Personale scolastico
- Piano scuola 2020/2021
- Qui Ibsen...leggi il settimanale della scuola
- In primo piano
- Rientro in presenza classi 4 e 5 scuola primaria
- Orario provvisorio scuola dell'infanzia e classi 1-2-3- scuola primaria dal 20-01-2021
- ISCRIZIONI SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO A. S. 2021/2022 –CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE : PROVA ORIENTATIVO ATTITUDINALE
- Ordinanza Regione Campania n. 2 del 16/01/2021-Ripresa attività didattiche in presenza Scuola Primaria classi terze- Prosieguo attività Scuola dell’Infanzia e classi prime e seconde scuola Primaria
- Iscrizioni e conferme a.s. 2021-22 e pagamenti mediante PagoPA
- Ordinanza Regione Campania n. 1 del 05/01/2021-Ripresa attività didattiche in presenza Scuola dell’Infanzia e classi prime e seconde scuola Primaria
- Modello conferma iscrizione scuola dell'infanzia a.s. 2021-22
- ORDINANZA REGIONE CAMPANIA n. 1 del 05/01/2021
- Recapito telefonico dott.ssa Schiano sportello d'ascolto
- Recapito telefonico dott.ssa Schiano sportello d'ascolto
- ISCRIZIONI A.S. 2020/21 E DATE OPEN DAY
- Sospensione attività didattiche vacanze di Natale
- Calendario sportello d'ascolto e modalità di accesso al servizio
- PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA
- sospensione attività didattica 7-8 dicembre 2020
- sospensione attività didattiche in presenza fino al 7 dicembre 2020
- Ordinanza Regione Campania n. 93 del 28/11/2020-Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale.
- Ordinanza Sindacale 210-Sospensione attività didattiche scuola dell'infanzia e classi prime
- COVID 19 ANTICIPAZIONE ORDINANZA SCUOLE-COMUNICATO STAMPA REGIONE CAMPANIA
- COVID-19, SCREENING-SCUOLA: PRENOTAZIONE TAMPONE ANTIGENICO
- Ordinanza n. 90 del 15 novembre 2020 Regione Campania Disposizioni concernenti l’attività scolastica a distanza.- Disposizioni in tema di trasporto pubblico locale, di linea e non di linea
- Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale
- Ordinanza n. 89 del 5 novembre Regione Campania
- Regolamento per la DDI
- Convocazione incontro scuola famiglia
- Ordinanza n. 86 Regione Campania sospensione attività didattiche in presenza
- sospensione attività didattica 2 novembre
- modalità organizzative elezione rappresentanti dei genitori
- Informativa-liberaotria Gsuite
- Ripresa attività didattiche in presenza scuola dell'infanzia
- richiesta dispositivi per didattica digitale integrata
- richiesta dispositivi per didattica digitale integrata
- orario provvisorio DDI scuola primaria e scuola secondaria I grado
- sospensione attività didattiche in presenza e avvio DDI
- sospensione attività didattiche per il giorno 15 ottobre
- Assenze degli studenti e relative certificazioni.
- Integrazione documento rientro a scuola con sicurezza
- Documento rientro a scuola in sicurezza
- Prosieguo orario provvisorio scuola primaria-scuola secondaria
- Informazioni per il rientro a scuola in sicurezza Scuola dell' Infanzia
- Integrazione informativa famiglie
- Integrazione informativa famiglie
- Calendario aggiornato inizio attività didattiche scuola dell'infanzia
- Calendario aggiornato inizio attività didattiche scuola dell'infanzia
- Rettifica avvio anno scolastico e inizio attività didattiche
- Informazioni per il rientro a scuola in sicurezza
- Part time personale docente e ata a.s. 2020 2021
- INVITO AI GENITORI PER L OPEN DAY DEI GIORNI 10 E 12/12/2019
- Comunicazione famiglie nuovo calendario PON Inclusione
- PON INCLUSIONE LETTERA ALLE FAMIGLIE
- Decreto aggiudicazione provvisoria PON Inclusione
- LINEE DI INDIRIZZO PER LA STESURA DEL PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA PER IL TRIENNIO 2019/2022
- ASSEMBLEA SINDACALE DEL 19/11/2019
- GRADUATORIE D'ISTITUTO PERSONALE DOCENTE - APERTURA FUNZIONI POLIS
- INIZIO TEMPO PROLUNGATO SCUOLA PRIMARIA
- Decreto di aggiudicazione provvisoria soggetti giuridici pon inclusione
- ATTIVAZIONE MENSA
- Convocazione Consigli di classe sc. Sec. di 1° grado - rettifica
- Misure di prevenzione e procedure pediculosi
- ENTRATA DIFFERENZIATA DI ALUNNI PER PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA ALL'ASSEMBLEA SINDACALE DEL 27/09/2019
- Resoconto finale attività "Diario scolastico"
- AVVISO ALLE FAMIGLIE
- SCIOPERO DEL 27/09/2019 DEP PERSONALE DOCENTE E ATA
- NOMINE REFERENTI DI PLESSO SICUREZZA
- Orario ricevimento dirigente scolastico
- Orario ricevimento segreteria scolastica
- COMUNICAZIONE - INFORMAZIONE SITO WEB DELLA SCUOLA
- ORARIO PROVVISORIO ATTIVITA' DIDATTICHE SC. PRIMARIA- INFANZIA
- SCIOPERO DEL 18/09/2019 PER IL SOLO PERSONALE ATA
- VIGILANZA ALUNNI
- DIVIETO DI ACCESSO AUTO E DI PARCHEGGIO NEL CORTILE E NEGLI SPAZI ESTERNI DEL PLESSO PERRONE/DE GASPERI
- Adempimenti avvio a.s. 2019/2020
- DELIBERA N. 357-358-359 DEL 19/10/2018
- Scrutini finali
- Graduatoria regionale, per diocesi, degli insegnanti di religione cattolica.
- Comunicazione servizio trasporto scolastico
- Avviso selezione alunni PON
- Sospensione attività didattiche 31 Maggio 2019
- Manifestazione d'interesse soggetti giuridici PON FSE "Insieme per costruire una comunità inclusiva"
- Adozione libri di testo a.s. 2019/2020
- Esami Trinity - GESE 1, 2, 3.
- Marcia per la pace e la solidarietà del 2 Maggio 2019
- Chiusura Istituto giorno 26 Aprile 2019
- Informativa ed istruzioni operative per la prova di evacuazione (simulazione incendio) del 30 Aprile 2019
- Viaggio d'istruzione di 3 giorni - Destinazione Cilento (SA)
- Festività Pasquali e Anniversario della Liberazione
- Decreto di nomina per l'incarico di Referente per la valutazione.
- Attuazione del Piano Nazionale per la scuola digitale - Bando interno individuazione della figura di n. 1 Animatore Digitale - Triennio 2018/2021
- CORSO ONLINE PREPARAZIONE AL TFA SOSTEGNO
- Inizio attività extracurricolari progetto "Learning and growing together"
- iscrizioni agli esami GESE - grade 1-12 Trinity College London
- Attività di potenziamento curricolare della lingua inglese nell'ambito del progetto "Learning and growing together"
- Potenziamento lingua inglese e attivazione corsi per il conseguimento delle certificazioni Trinity College London a.s. 2018/2019
- Iscrizioni alunni a.s. 2019/2020
- Avviso
- SOSTITUZIONE E INTEGRAZIOCE CONVOCAZIONE C.D.I
- Comunicazione apertura sedi sabato 15 dicembre 2018
- Trasporto scolastico gratuito alunni IC Ibsen inizio servizio scuola Sec. 1° gr. - aggiornamneti nominativi alunni Primaria
- TRASPORTO SCOLASTICO GRATUITO ALUNNI I.C. IBSEN: INIZIO SERVIZIO SCUOLA PRIMARIA /INTEGRAZIONE E VARIAZIONI MODALITA' ORGANIZZATIVE INFANZIA
- Incontro scuola famiglia
- Trasporto scolastico gratuito Scuola Primaria e Secondaria
- Proclamazione eletti consiglio istituto 2018/2021
- Pubblicazione liste candidati Consiglio d'Istituto
- Elenco genitori eletti a.s. 2018-19
- Elenco alunni scuola infanzia
- Servizio bus scolastico
- Trasporto scolastico gratuito scuola dell'Infanzia e Allegato B
- Avviso trasferimento classi
- Pubblicazione liste candidati Consiglio di Istituto 2018
- Patto educativo di corresponsabilità proposta in Collegio dei docenti Deliberato in Consiglio di Istituto
- ORDINANZA N.681 DEL 30.10.2018 - RIAPERTURA SCUOLE
- Integrazione nota prot. 3916 del 30.10.2018
- Decreto elezioni del Consiglio di Istituto
- Chiusura per disinfestazione
- Avviso per trasporto scolastico agli alunni
- Avviso annullata prova di evacuazione
- Informativa ed istruzioni operative per la prova di evacuazione
- Permessi straordinari riguardanti il diritto allo studio
- Elezioni organi collegiali
- Decreto elezioni organi collegiali
- Avviso selezione interna per incarico di DPO
- Scuola Infanzia: inizio attività giorno 25/10/2018
- Ordinanza chiusura scuole per emergenza maltempo
- Organizzazione oraria dal 22 ottobre 2018
- Trasporto scolastico
- Organizzazione oraria 8 ottobre 2018
- Convocazione consiglio di istituto
- Convocazione collegio docenti
- Autonomia Scolastica
- Scuola, su Alternanza nessuna deroga
- Al via Miur Radio Network, la web radio delle scuole
- Bussetti: "Aggressioni a personale vanno sempre condannate duramente".
- A Scuola di OpenCoesione
- Obbligo di presentazione della documentazione vaccinale
- PON FSE
- Login area riservata
- Archivio News
- Avviso alle famiglie sciopero 29 gennaio 2021
- Informativa lavoro agile
- verbale commissione avviso pubblico selezione psicologo
- PROROGA RIAPERTURA TERMINI E CONTESTUALI MODIFICHE ED INTEGRAZIONI ALL'AVVISO PER "CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO E I E II ANNO SUPERIORE E PER LE SCUOLE SUPERIORI (III - IV - V ANNO) AVENTI SEDE NEL TERR
- Avviso alle famiglie sciopero 25 novembre 2020
- riapertura sezione infanzia plesso Sanseverino- Casa della Vela
- Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di Intersezione- Interclasse e di Classe a.s. 2020/21- Svolgimento in modalità online
- Avviso alle famiglie sciopero 23 ottobre 2020
- Trasporto scolastico gratuito erogato dal Comune di Casamicciola Terme
- MODELLO ISCRIZIONE/RICONFERMA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/2021
- DELEGA PER IL RITIRO DEL FIGLIO/A DA SCUOLA
- Avviso accesso uffici di presidenza e di segreteria
- Ordinanza Sindacale n. 177 - Chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani 28 SETTEMBRE 2020 - Avviso Regione Campania Allerta Meteo n. 32/2019 del 27/09/2020
- Inizio e avvio attività didattiche Scuola Infanzia a.s. 2020/2021
- PUBBLICAZIONE E CONSEGNA DEL MODULO RELATIVO AL PATTO DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA
- Integrazione al Regolamento d'Istituto per emergenza Covid-19
- Inizio e avvio attività didattiche a.s. 2020/21
- INFORMATIVA ALUNNI FRAGILI
- CONTRIBUTO PER L'ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2020/2021
- AVVISO ALLE FAMIGLIE
- Ordinanza Regione Campania n. 70 dell'08/09/2020
- Calendario scolastico 2020/2021
- Saluti del dirigente scolastico dott.ssa Marilisa Mancino
- Disseminazione PON FESR Smart Class
- Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia
- Protocollo intesa MIUR avvio a.s. 2020/21 in sicurezza
- Avviso interno per la selezione di figure professionali DI SUPPORTO AL RUP da impiegare nella esecuzione degli affidamenti previsti Decreto legge n° 34 del 19 maggio 2020
- regolamentazione presentazione istanze MAD domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto di lavo ro a tempo determinato 2020/2021
- Adempimenti obblighi vaccinali a.s. 2020/2021. Comunicazione
- Questionari di gradimento 2019/20
- Riconsegna tablet e notebook
- Pubblicazione esiti scrutini
- Calendario scrutini finali
- Sciopero 8 giugno
- Sospensione attività didattiche a distanza per la Festa della Repubblica
- Procedura Esame di Stato primo ciclo 2019/20
- Nuova Informativa Covid19-Attuazione misure prevenzione della diffusione del Coronavirus
- PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE DI CUI ALL'ART. 58, COMMA 5 E SEGUENTI, DEL DECRETO-LEGGE 21 GIUGNO 2013, N. 69, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 9 AGOSTO 2013, N. 98 - D.D. 573 DEL 18/05/2020 AVVISO GRADUATORIA NAZIONALE
- Esame di Stato primo ciclo 2019/2020
- Ordinanze Ministeriali Valutazione finale e Esami primo ciclo
- Pubblicazione graduatorie definitive interne ATA 2020/21
- Avviso sciopero 15 maggio
- Pubblicazione graduatorie definitive interne personale docente
- Graduatorie interne provvisorie ATA a.s. 2020/21
- Prosieguo attività lavoro agile
- Graduatorie interne provvisorie a.s. 2020 2021
- Misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania (Bonus acquisto beni informatici e per spese di babysitting)-emergenza covid-19
- Richiesta dispositivi per la didattica a distanza
- Lettera del Ministro dell'Istruzione alla comunità scolastica
- Comunicazione fermo posta
- Graduatoria interna 2020/21
- Ordinanza Sindacale n. 53 del 14/03/2020 Chiusura della scuola
- Obblighi di comunicazione del Personale e di coloro che, a diverso titolo, operano presso l’Amministrazione- Emergenza Covid-19
- Rettifica nota prot. 826 del 06 marzo 2020 - Misure di contenimento da Covid-19
- Lettera alle famiglie dell'I.C. "E. Ibsen"
- Consegna credenziali via email
- Misure di contenimento da COVID-19 - Accesso agli uffici
- Sospensione attività didattiche dal 05 marzo 2020
- Chiusura scuola 4 marzo per Ordinanza Sindacale
- Sospensione attività didattiche a seguito Ordinanza Sindacale
- Sospensione attività didattiche 28/02/2020
- Chiusura scuola per avverse condizioni metereologiche
- Misure organizzative Covid -19
- Misure di prevenzione e protezione infezioni
- Disposizioni urgenti Coronavirus
- AVVISO DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE PER IL GIORNO 24/02/2020
- MESE DELLA SICUREZZA IN RETE
- Consegna credenziali genitori secondaria
- AVVISO ALLE FAMIGLIE SCIOPERO DEL 14/02/2020
- ENTRATA DIFFERENZIATA DI ALUNNI PER PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE ALL'ASSEMBLEA DEL 22/01/2020
- PROVA ORIENTATIVO - ATTITUDINALE ALUNNI ISCRITTI AL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2020/2021
- Open day scuola infanzia
- OPEN DAY 11 GENNAIO
- ISCRIZIONI SC. DELL'INFANZIA, SC. PRIMARIA,SC. SEC. DI I° GRADO - A.S. 2020/2021
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE
- Bando selezione formatori ed esperti per iniziative formative personale docente - Azione #28 del PNSD "Coding e pensiero computazionale"
- VACANZE NATALIZIE A. S. 2019/2020
- COMUNICAZIONE PRESEPE VIVENTE DEL 18/12/2019
- Concerto Di Natale
- Presepe Vivente
- Albo Sindacale
- Emergenza Covid -19
- Didattica a distanza
- Documenti privacy
- INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) AI TRATTAMENTI DI DATI CONNESSI ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO/ OPEN DAY 2020/21
- Aggiornamento pagina sez Privacy
- Informativa privacy fornitori
- informativa studenti e famiglie
- informativa voto a distanza
- designazione incaricati trattamento dati personali collaboratori scolastici
- incarico privacy personale docente
- Incarico privacy al personale di segreteria
- Informativa per il personale
- Informativa privacy DDI
- Informativa privacy DDI
Note Legali
Powered by Xmap